Lo Studio

 

 

Dopo un lungo e proficuo percorso lavorativo, svolto nello studio ubicato in C.so Sicilia 51, in collaborazione con la struttura SICOR s.r.l., il Dott. Massimo Canonica ed il Dott. Favatà hanno maturata la decisione di rinnovarsi professionalmente e dare corso ad un nuovo progetto nella nuova sede di Corso Dante 126 in Torino, a poche centinaia di metri dal precedente studio .

Il nuovo centro odontoiatrico nasce da un progetto dei Dottori Savio, Canonica e Favatà e realizza  l’idea innovativa della multidisciplinarietà in Odontoiatria, con la collaborazione di più Specialisti in un’unica struttura.

La creazione della nuova struttura Odontoiatrica Polispecialistica nasce dall’esigenza di migliorare ulteriormente l’attenzione verso i nostri Pazienti, il livello delle reciproche competenze in ogni branca dell’Odontoiatria e lo standard qualitativo globale delle prestazioni.

I nostri Pazienti possono beneficiare della consulenza di Specialisti di ogni disciplina Odontoiatrica, i quali lavorano in sinergia per garantire diagnosi approfondite e trattamenti efficaci.

Abbiamo messo in atto un’opera radicale di ristrutturazione e riassetto organizzativo, ricercando la maggiore funzionalità possibile nell’area clinica e nella zona dell’accettazione, segreteria ed amministrazione.

Le attuali scelte architettoniche, l’abbattimento delle barriere, gli arredi e l’illuminazione nascono con l’intento di creare ambienti confortevoli e rilassanti e nel contempo con alto livello di igiene e asepsi nelle aree operative.

Lo Studio Odontoiatrico osserva tutte le nuove leggi sulla tutela della Privacy, sul consenso informato alle terapie e le normative in materia di sicurezza nell’ambiente di lavoro.

Su impianti e macchinari vengono effettuati tutti i controlli annuali e biennali ad opera di esperti qualificati, come previsto dalle norme vigenti.

Informazioni generali:

Le visite preliminari e le cure odontoiatriche vengono effettuate unicamente previo appuntamento.

 

Modalità di pagamento:

Possibilità di pagamento con Bancomat, Carta di Credito, Assegno Bancario ed attivazione di finanziamenti in sede.

 

Servizi:

  • riconferma telefonica degli appuntamenti
  • servizi igienici per disabili
  • trattamento e purificazione dell’acqua di rete
  • filtraggio e purificazione dell’aria ambiente
  • climatizzazione
FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 11:22