Dott. Massimo Canonica

 

Dott. Massimo Canonica

 

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentale presso l’Università degli studi di Torino nel 1985.

Iscritto all’Ordine dei Medici Albo Odontoiatri di Torino.

Svolge la sua attività come libero professionista in studio dentistico polispecialistico.

Si occupa di Endodonzia, microEndodonzia, Microchirurgia e Odontoiatria adesiva, Estetica, Parodontologia, Implantologia, Protesi.

Il Dott. Massimo Canonica ha collaborato con la Clinica Odontoiatrica dell’Università di Torino, nel ruolo di Tutor presso il reparto di Odontoiatria Conservatrice ed Endodonzia

E’ socio attivo della Società Italiana di Endodonzia (S.I.E.), socio attivo dell’Associazione Italiana di Odontoiatria Microscopica (A.I.O.M.), consigliere provinciale ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Autore di pubblicazioni e relazioni in corsi e congressi su temi di Restaurativa, Endodonzia e Malattia Endo-Parodontale.

Il Dott. Canonica ha frequentato numerosi corsi di perfezionamento post-Universitari in Endodonzia e Odontoiatria Restaurativa.

In qualità di relatore ed uditore ha partecipato a corsi di aggiornamento annuali post -laurea in Parodontologia  Implantologia e Protesi:

–      Corso Annuale in Parodontologia presso SICOR, Torino. Dr.i Abundo e Corrente in qualità di uditore e successivamente tutor.

–      Corso Annuale in Implantologia presso SICOR, Torino. Dr.i Abundo e Corrente in qualità di uditore e tutor.

–      Stage di Implantologia e Parodontologia presso Harvard University, Boston.

–      Corso Biennale di Protesi Fissa, Mobile e Implantare del Dott.  Gracis. Milano. 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 21:33